Coworking del benessere a Milano

Il Centro Belfiore, situato nel cuore di Milano, offre un servizio a tutti i professionisti in ambito medico, olistico e di fitness per poter svolgere la propria attività in maniera efficace. Il servizio in questione, innovativo e concorrenziale, è il COWORKING DEL BENESSERE.

PERCHE’ SCEGLIERE IL SERVIZIO COWORKING PRESSO IL CENTRO BELFIORE?
Dotato di esclusive e moderne attrezzature e di ambienti riservati, il Centro Belfiore è uno studio fisioterapico specializzato in attività terapeutiche e riabilitative, inoltre è possibile seguire corsi di: PILATES, YOGA TERAPEUTICO, GYROTONIC©, VARIE TECNICHE DI MASSAGGIO E SERVIZIO BAGNO TURCO.

La mission del Centro Belfiore è di creare un luogo sempre più efficiente e polifunzionale in grado di offrire servizi dedicati al benessere di vario genere.
Ed è proprio per questo motivo che la proprietà ha deciso di mettere a disposizione i propri ambienti creando il primo servizio di “COWORKING DEL BENESSERE”, soluzione ottimale per tutti quei professionisti autonomi che vogliono svolgere i propri servizi in maniere efficiente.

Registrandosi sul sito web del Centro Belfiore è possibile affittare stanze di diverse metrature e modernamente attrezzate che meglio si adattano alle necessità del professionista. Il centro inoltre garantisce ai professionisti la possibilità di svolgere la propria attività in maniera autonoma, in ambienti ideali e in assoluta privacy. Affittare una stanza presso il Centro Belfiore permette al professionista di ricevere i propri clienti in un ambiente elegante, pulito, riservato e modernamente attrezzato, il tutto si traduce in un miglioramento del servizio offerto, in un sensibile contenimento dei costi e in un’ottimizzazione dei tempi di lavoro.

Scegliendo il servizio di “coworking” presso il Centro Belfiore si avrà più tempo per concentrarsi sulla propria attività e meno sulla burocrazia.

Per ulteriori informazioni collegandosi sul nostro sito è possibile leggere il nostro regolamento e scegliere l’ambiente più adatto per svolgere il proprio lavoro.